Automazione - Palladio Tende

Vai ai contenuti

Menu principale:

SERVIZI

Automazione


Palladio da molti anni installa motori e centraline per tende da sole, d'interno e tapparelle. Un'esperienza ed un aggiornamento costante ci portano al vertice in questo settore. Che gli impianti siano semplici o molto complessi, sempre abbiamo risolto brillantemente le richieste dei nostri clienti. Si tratti di nuove installazioni o automazioni di impianti già esistenti, saremo in grado di proporre la soluzione migliore.



Lo sviluppo dell'elettronica ha fatto sì che, negli anni, gli automatismi che governano le macchine siano diventati sempre piu' sofisticati e in grado di ottemperare a tutte le esigenze di volta in volta presentatesi. Il problema è particolarmente delicato nel caso di tende da sole: le avverse condizioni meteorologiche potrebbero creare pericoli per le cose e per le persone.




L'uso delle centraline di controllo meteorologico è particolarmente consigliato anche per il costo esiguo e l'affidabilita' ormai raggiunta da questi automatismi.






I sistemi radio facilitano ulteriormente la vita degli istallatori e degli utilizzatori: basta semplicemente alimentare le nostre centraline e un comodo radiocomando provvedera' alle funzioni richieste sia di programmazione che di movimentazione.








Torna ai contenuti | Torna al menu