Preventivo - Palladio Tende

Vai ai contenuti

Menu principale:

SERVIZI

Preventivo

Nel nostro showroom troverete un'ampia esposizione che consente al cliente di vedere per esteso tessuti e strutture, con annessa vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare qualunque esigenza. Si tratti di tende per interni o soluzioni per l'esterno, il nostro personale sara' felice di accogliervi e di consigliarvi con tutta l'esperienza acquisita dal '91 ad oggi e con tutti gli strumenti tecnologici a disposizione.




  Grafica computerizzata studio di progettazione e rendering.

 Spesso i clienti ci forniscono le foto delle situazioni in cui dovremo operare, ma molto spesso saremo noi a recarci nei luoghi in cui è previsto il cantiere ed effettuare i rilievi con strumenti digitali.

Il preventivo verrà quindi confezionato come un abito su misura ricco di tutti i contenuti estetici e tecnici per soddisfare nella maniera più personale possibile le vostre esigenze .


 Potremo accordarci nelle forme di pagamento più adatte anche sfruttando la nostra finanziaria che consente dilazioni di pagamento a tasso zero. Si potranno anche effettuare le detrazioni fiscali ammesse dai decreti attuali.

Garanzie: l' attuale legislazione prevede una garanzia di due anni per difetti di fabbricazione. L'onestà, la professionalità e l' amore per il nostro lavoro ci ha portato e ci porta tutt' oggi a seguire i prodotti ben oltre le garanzie legali.


 Servizi postvendita: tutti i nostri clienti hanno goduto, negli anni, di tutti quei servizi accessori che, al di là della garanzia, migliorano e aumentano la vita del prodotto: si tratti di centraline elettroniche oppure di lavaggio dei tessuti d' arredamento o la sostituzione di un accessorio usurato.
Torna ai contenuti | Torna al menu