Palladio Tende

Vai ai contenuti

Menu principale:




SHOWROOM

TENDE  -  PADOVA
_____________

































Professionisti delle Tende
________________

Lo showroom Palladio a Padova offre varie soluzioni di tende e tendaggi: Tende Moderne, Tende Classiche,Tende da sole. Automazione tende e tapparelle, progettazione di strutture di protezione : Pergolati e Pensiline per la pioggia e copricancelli.

Nello showroom troverete una selezione delle migliori marche di prodotti,  garanzia di qualità e affidabilità.
Orari di apertura : da lunedì al venerdì   9,00 - 12,30  15,00 - 19,00  sabato  9,00 - 12,30



Partner di














TENDE A PACCHETTO
_____________________________________
WATERFRONT









Lo Showroom Palladio ha avuto in questi anni un crescente successo.

I motivi di questa affermazione sono da individuare in :

 Facilità nel raggiungerci grazie alla posizione in centro a Padova

  Parcheggio privato

 Una ampia esposizione che consente al cliente di vedere per esteso tessuti e strutture con annessa vasta gamma di prodotti in grado di  soddisfare qualunque esigenza si tratti di tende per interni o soluzioni per l' esterno

 Grafica computerizzata con studio di progettazione e rendering


PREVENTIVO

Nel nostro showroom troverete un'ampia esposizione che consente al cliente di vedere per esteso tessuti e strutture con annessa vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare qualunque esigenza. Si tratti di tende per interni o soluzioni per l'esterno, il nostro personale sara' felice di accogliervi e di consigliarvi con tutta l'esperienza acquisita dal '91 ad oggi e con tutti gli strumenti tecnologici a disposizione.




PROGETTO

Nel corso degli anni, l'esperienza e la passione ci hanno portato dapprima ad acquisire e poi ad utilizzarre sempre di più strumenti informatici molto raffinati: in molte occasioni il fotomontaggio ha permesso di dare un'idea assolutamente realistica del progetto in cantiere: sulla foto reale dell'edificio applicavamo la copertura richiesta.




AUTOMAZIONE

Palladio da molti anni installa motori e centraline per tende da sole, d'interno e tapparelle. Un'esperienza ed un aggiornamento costante ci portano al vertice in questo settore. Che gli impianti siano semplici o molto complessi, sempre abbiamo risolto brillantemente le richieste dei nostri clienti.








PRODOTTI
________







CHI SIAMO
_________

La società Palladio nasce più di vent'anni fa, opera dapprima nel settore dei servizi ed in seguito si orienta verso il settore commerciale, mantenendo tuttavia la cultura iniziale del piacere del lavoro e della cura artigianale.

Nel 1991 i soci decidono di aprire uno showroom di tende e in questo saranno fra i primi in Italia, trovando in ARQUATI l'azienda Partner ideale. Arquati è e resterà l'unica azienda ad offrire un pacchetto completo di prodotti di qualità: binari per tende, tessuti, bastoni, divani, tende da sole, tappeti, zanzariere ecc.

Dal 1991 ad oggi l'azienda ha continuato lo sviluppo raccogliendo un successo sempre maggiore e stabile anche e soprattutto per la qualità dei servizi offerti: preventivi, consulenza d'arredamento, vasto assortimento di prodotti, aggiornamento continuo degli stili e dei tessuti, servizi finanziari, garanzia di qualità ed assistenza nel tempo ed infine servizio di manutenzione e lavaggio dei tendaggi.

Nel quadro di sempre maggior sviluppo, nel 1995 è stato raddoppiato lo spazio espositivo e si è attivato il laboratorio di tappezzeria con rifacimento salotti ed imbottiti.



Installazioni Rapide



Assistenza



Soluzioni Personalizzate




PARTNERS
_________
CONTATTI

PALLADIO Tende
Via Annibale da Bassano 3 - 35135 - Padova
Tel: 049 864 33 70
Fax: 049 864 33 70
Website: www.tendepalladio.com
Lu-Ven: 09.00 - 12.30 - 15.00 - 19.00
Sab: 09.00 - 12.30
  • facebook
  • skype
  • google+
  • twitter

Torna ai contenuti | Torna al menu