Azienda Sphera Tecnology Roma - Sphera Tecnology

+39 335 1234 321     [email protected]
Vai ai contenuti

Menu principale:








QUALITA'

PROFESSIONALITA'

COMPETENZA







LE CARATTERISTICHE CHE DIFFERENZIANO

SPHERA TECNOLOGY DAGLI ALTRI COMPETITOR









AZIENDA


Sphera Tecnology prende vita nel 2007 da Roberto Trisciani, perito elettronico con esperienza trentennale maturata nell’ambito dell’IT, impiantistica elettrica ed impianti di sicurezza.

Sphera Tecnology risulta oggi un'affermata realtà artigianale che opera in tutta la regione affrontando con impegno e professionalità le nuove opportunità nell’ambito dell’impiantistica, qualificandosi cosi come azienda che si pone costantemente all'avanguardia nel proprio settore non solo per la validità dei progetti realizzati ma soprattutto, per l'utilizzo di materiali garantiti da marchi leader nel mercato.


L’esperienza maturata ed il continuo aggiornamento ci permette di agire con successo su molteplici tipologie di intervento con garanzia di esecuzione a regola d'arte.







Vantiamo anni di esperienza e centinaia di clienti soddisfatti.

Offrire un ottimo rapporto qualità prezzo fa parte della nostra quotidianità.















SERVIZI





La nostra quotidianità dipende fortemente dall'impiego di energia elettrica,

noi vi aiutiamo a mantenere l'alimentazione di energia

sempre presente e costante ...








COSA CI DISTINGUE DAI NOSTRI COMPETITOR

Qualità, Professionalità e Competenza sono a nostro avviso le caratteristiche che differenziano Sphera Tecnology dagli altri competitor. Ovviamente offrire un ottimo rapporto qualità prezzo fa parte della nostra quotidianeità.


COSA CI PIACE DEL NOSTRO LAVORO
 
Incontrare nuovi clienti , analizzare insieme le necessità per poi fornire un prodotto che soddisfi totalmente le richieste.Per noi è importante vedere i nostri clienti sorridenti è soddisfatti della nostra prestazione.


DOMANDE CHE CI RIVOLGONO I NOSTRI CLIENTI
 
Molteplici e frequenti sono le domande che riguardano l'aspetto tecnico ed economico. Ci piace la trasparenza, le tariffe da noi applicate si riferiscono al tariffario regionale consultabile presso la Camera di Commercio di Roma ed in ogni caso riusciamo ad accontentare le esigenze dei nostri clienti.


SIAMO MOLTO LEGATI AI NOSTRI VALORI
 
Abbiamo già detto prima, "ci piace la trasparenza" e rispettiamo chi si rivolge a noi,  non forziamo mai la mano sull'esecuzione dei lavori o proponendo soluzioni assurde e inadeguate , a volte bastano poche parole per individuare e risolvere un problema .
CONTATTI

SPHERA TECNOLOGY
Via Renato Simoni, 73  cap 00157 Roma(RM)

Tel: +39 335 1234 321

Website: www.spheratecnology.it

Lun - Ven : 8:00-18:00
Sabato: 8:00-13:00
Domenica: Chiuso




SPHERA TECNOLOGY
Tel: +39 335 1234 321
Website: www.spheratecnology.it
Torna ai contenuti | Torna al menu