Servizi Sphera Tecnology - Sphera Tecnology

+39 335 1234 321     [email protected]
Vai ai contenuti

Menu principale:





Servizi








01. Impianti elettrici civili e industriali
02. Impianti di illuminazione civile e industriale
03. Impianti di illuminazione giardini



04. Impianti trasmissione dati e fibre ottiche
05. Impianti di rivelazione fumi e incendi
06. Impianti antintrusione



07. Impianti TV a circuito chiuso e Telecontrollo
08. Automazioni






IMPIANTI ELETTRICI

 
La realizzazione e la manutenzione degli impianti elettrici rappresenta per SPHERA TECNOLOGY una delle attività più importanti nel cui campo, ha maturato una indiscussa esperienza progettando e realizzando impianti civili per abitazioni, ville, strutture ricettive, negozi, uffici.
Essendo un’azienda abilitata all’installazione e verifica , SPHERA TECNOLOGY si  occupa della messa a norma di impianti o del loro adeguamento al DM 37/08 (ex legge 46/90) rilasciando  Certificazione e Dichiarazione di conformità.
Garantiamo la qualità delle realizzazioni attraverso l’impiego di soluzioni e prodotti innovativi  che consentono di ottenere impianti sicuri, funzionali, certificabili come richiesto dal DM 37/08 (ex Legge 46/90) , predisposti per la razionalizzazione dei consumi, facilmente accessibili pur mantenendo un look estetico decisamente gradevole.










SISTEMI DI SICUREZZA

 
 
Mai come in questo momento il tema della sicurezza è diventato un argomento di primaria importanza, il mercato oggi propone una scelta vastissima di apparecchiature apparentemente uguali tra loro, tecnologicamente evolute ma con prestazioni totalmente diverse . Il nostro obiettivo è da sempre quello di aiutare i nostri clienti a vivere la propria vita serenamente proteggendo costantemente i propri beni in qualsiasi momento della giornata.
Gli impianti di sicurezza proposti da SPHERA TECNOLOGY sono disponibili con tecnologie via radio e filari e possono essere dotati di vari accessori:, tastiere touch, combinatori GSM, sensori autoprotetti, APP di controllo  e gestione remota tramite smartphone o PC, e molto altro ancora.

 
Tutti gli impianti antintrusione proposti da Sphera Tecnology sono realizzati utilizzando prodotti professionali ad alto livello tecnologico provenienti da marchi leader nel settore della sicurezza quali:


  






ARREDARE CON LA LUCE
Illuminotecnica

 
Al giorno d’oggi la luce oltre ad essere un elemento essenziale per la vita è un complemento d’arredo e di conseguenza , l’illuminazione della casa, del negozio o dell’ufficio diviene un accessorio da curare al pari degli altri.
Noi di Sphera Tecnology ci avvaliamo di sofisticati software di calcolo illuminotecnico per progettare i nostri impianti simulando l’effetto desiderato e di conseguenza oggi piu' che mai la luce diventa strumento di progettazione e non piu' solo un aspetto secondario nella realizzazione di una abitazione, di un ufficio di un negozio.
Le nostre soluzioni , realizzate con prodotti di ultima generazione sono pensate per coniugare il problema del risparmio energetico ma allo stesso tempo con il desiderio di una avere una location luminosa.



          







TRASMISSIONE DATI
Networking Solution

 
 
 
La trentennale competenza acquisita nell’ambito dell’IT ci permette di offrire diverse soluzioni per la realizzazione di reti dati che oggi vantano sempre più un ruolo centrale costituendo l’infrastruttura su cui poggiano i trasferimenti dati.
 
SPHERA TECNOLOGY , sempre aggiornata riguardo le ultime novità tecnologiche è in grado di realizzare soluzioni sia Wireless che Cablate che risultino il miglior compromesso in termini di affidabilità e di qualità tecnologica.
     
  • Fornitura armadi rack e consumabili
  • Cablaggio strutturato con cavo UTP / FTP in categoria 5E / 6
  • Installazione e configurazione Router / Access Point e reti Wi-Fi
  • Installazione impianti Adsl satellitare      
 

Settori di impiego:
  • Uffici-Business Unit-Postazioni lavoro
  • Commercio
  • Studi medici-Studi professionali
  • Studi consulenza tributaria
  • Strutture ricettive
  • Cablaggio strutturale domestico
 

             


SPHERA TECNOLOGY
Tel: +39 335 1234 321
Website: www.spheratecnology.it
Torna ai contenuti | Torna al menu