Azienda Sphera Tecnology - Sphera Tecnology

+39 335 1234 321     [email protected]
Vai ai contenuti

Menu principale:






Azienda








SPHERA TECNOLOGY

Sphera Tecnology prende vita nel 2007 da Roberto Trisciani, perito elettronico con esperienza trentennale maturata nell’ambito dell’IT, impiantistica elettrica ed impianti di sicurezza.

Sphera Tecnology risulta oggi un'affermata realtà artigianale che opera in tutta la regione affrontando con impegno e professionalità le nuove opportunità nell’ambito dell’impiantistica, qualificandosi cosi come azienda che si pone costantemente all'avanguardia nel proprio settore non solo per la validità dei progetti realizzati ma soprattutto, per l'utilizzo di materiali garantiti da marchi leader nel mercato.

L’esperienza maturata ed il continuo aggiornamento ci permette di agire con successo su molteplici tipologie di intervento con garanzia di esecuzione a regola d'arte.




 
 
NOI CI METTIAMO LA FACCIA

Sono un Perito Elettronico con un esperienza trentennale maturata nell'ambito di grandi multinazionali del comparto elettronico/elettrotecnico.Oltre ad essere in possesso dei requisiti tecnici necessari alla realizzazione e certificazione degli impianti sono un Consulente Tecnico del Tribunale di ROMA. Sono iscritto all'Albo dei Periti ed Esperti della Camera di Commercio di ROMA.
 
 
In ambito lavorativo offro quotidianamente tutta la mia professionalità ed impegno con un unico obiettivo LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE.
 
 
Roberto Trisciani






10

ANNI DI ATTIVITA'








30

ANNI DI ESPERIENZA








100%

CLIENTI SODDISFATTI





SPHERA TECNOLOGY
Tel: +39 335 1234 321
Website: www.spheratecnology.it
Torna ai contenuti | Torna al menu